Pittrice Contemporanea Marie Vartabedian in Guaccio è una rinomata pittrice contemporanea, nata a Beirut il 7 gennaio 1964.
Dopo aver conseguito una laurea in economia e commercio, Marie ha lavorato presso l’ambasciata italiana a Beirut, ma la sua vera passione è sempre stata l’arte. Sin da giovane, ha partecipato a corsi di pittura e mosaico, facendo germogliare il suo interesse per il mondo artistico.

Nel 1998, Marie si è trasferita in Italia, dove ha ripreso in modo attivo il suo percorso artistico. Nel 2017, grazie agli insegnamenti di artisti di spessore, ha trovato la motivazione necessaria per partecipare a mostre e concorsi, dando una svolta significativa alla sua carriera. Inizialmente, i suoi dipinti erano di natura paesaggistica classica, ma la continua ricerca di nuove forme espressive l’ha portata a esplorare stili moderni e informali.

Questo processo creativo le ha permesso di sviluppare opere che sfidano i confini tradizionali dell’arte. Oggi, Marie continua a non accontentarsi dei traguardi raggiunti; sperimenta nuove tecniche e utilizza materiali inusuali per arricchire la sua produzione artistica.
Le sue opere possono essere visionate sul sito “CortedegliArtisti” e possono essere acquistate online tramite WorldwideArt, contribuendo così alla diffusione della sua arte a livello internazionale.

MOSAICO



Acrilico

TOP